Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty WWII: l'operazione Trifoglio Celtico celebra la festa di San Patrizio

Arriva oggi su Call of Duty: WWII l'evento speciale Trifoglio Celtico, che durerà fino al prossimo 3 aprile e che introdurrà tantissimi nuovi contenuti all'FPS targato Activision. La nuova operazione renderà tutti gli ambienti del gioco a tema con la festa di San Patrizio, e aggiungerà una nuova playlist multiplayer, due collezioni esclusive e nuovi ordini e contratti che permettono di ottenere oggetti e armi speciali.



Shipment 1944 sarà la nuova mappa multigiocatore gratuita disponibile in Call of Duty: WWII, con accesso anticipato oggi per i possessori del Season Pass. La mappa sarà poi disponibile per tutti, sempre gratuitamente, dal 16 marzo. Per tutta la durata dell'evento le modalità Deathmatch, Postazione, Uccisione Confermata e Dominio avranno un contenuto speciale: un leprecano zombie, molto svelto nei movimenti, nascosto in ogni mappa.



I giocatori che elimineranno il piccolo gnomo riceveranno qualcosa di meglio che una pentola piena d'oro, dato che la loro serie di punti sarà carica e pronta all'uso. Questa modalità sarà disponibile nei match pubblici della playlist, durante l'evento Operazione: Trifoglio Celtico e permetterà di ricevere doppi punti esperienza dalle 19.00 del 16 marzo alle 19.00 del 19 marzo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 marzo 2018 alle 20:00