Dragon Ball FighterZ: un pro player sconfigge l'intera squadra avversaria con una sola combo
A neanche due mesi dall'uscita di Dragon Ball FighterZ su PC, Xbox One e PS4, alcuni giocatori sono riusciti a distinguersi come i più forti al mondo e uno di questi, SonicFox, ha recentemente dimostrato su Twitter le proprie abilità con il picchiaduro sviluppato da Arc System Works.
Come riporta Eurogamer.net, SonicFox è riuscito a sconfiggere un'intera squadra avversaria composta da tre combattenti con una sola, unica combo di 167 colpi. Il giocatore ha sfruttato la funzionalità che permette in un combattimento a squadre di farsi aiutare dai personaggi in panchina, riuscendo in circa 30 secondi a prosciugare le barre della salute di tutto il team avversario.
Per riuscire nell'impresa SonicFox ha utilizzato qualche stratagemma, come la collaborazione dell'avversario che ha messo in campo contemporaneamente tutti i personaggi, e ha aspettato che tutte e 7 le barre sella super fossero cariche. Insomma, difficilmente sarete vittime in una partita online di combo come questa, quindi potete trarre un sospiro di sollievo.
