Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le bambole tornano a spaventarci con Emily Wants To Play Too per PlayStation 4

Sul blog PlayStation lo sviluppatore di Emily Wants To Play Too, seguito dell'omonimo titolo horror per PlayStation 4, fornisce succulenti dettagli su quanto possiamo aspettarci. Lo sviluppo del sequel è partito sin da prima dell'uscita del gioco originale e ha come obiettivo un approfondimento di personaggi e situazioni, oltre all'introduzione di dinamiche totalmente nuove. Impersoneremo il solito ragazzo che consegna cibo a domicilio e che è tormentato da inquietanti bambole che prendono vita. Fondamentale è stato il feedback ricevuto dal primo gioco, anche in termini di reazioni dei giocatori a sessioni di gioco in live-streaming, utili a far capire che cosa spaventa di più il pubblico.



L'ambientazione sarà più vasta rispetto al primo titolo e contribuirà a generare un forte senso di oppressione e paura grazie alla gestione di luci, suoni e colori. Bambole e manichini che ci inseguono nella penombra, versi, cigolii e musichette che incutono terrore e la spaventosa Emily, che comparirà nelle fasi avanzate di gioco per ricordarci che “anche lei vuole giocare”. Per lasciarci terrorizzare dobbiamo attendere solo fino al 24 aprile, giorno di uscita di Emily Wants To Play Too.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 marzo 2018 alle 18:00

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona