Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Armello: Special Edition finalmente disponibile su PlayStation 4

Sull'onda del successo del GWENT un nuovo gioco di carte sta cercando di ritagliarsi la propria fetta di utenza. Stiamo parlando infatti dell'incantevole Armello: Special Edition, un nuovo gioco ibrido che unisce i tatticismi di un comune TCG a una strategia degna dei migliori RPG tattici. I ragazzi di SOEDESCO hanno infatti reso disponibile, anche su PlayStation 4, questa loro meravigliosa creatura.



Armello è un gioco da tavolo digitale che ha già creato una community di fan entusiasta. Inoltre, il gioco è stato accolto dalla critica in maniera molto positiva. L'edizione speciale in scatola include una copia fisica della colonna sonora originale del gioco Wyld's Call. La colonna sonora è stata composta dai talentuosi compositori Lisa Gerrard (Gladiator, Ali), Stephan Schütze (Need for Speed: Underground) e Michael Allen (Rise of the Guardians, The Croods). Inoltre, il tutto è stato prodotto da Jacek Tuschewski, un audio regista di fama internazionale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 marzo 2018 alle 13:10