Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Guardian: pubblicato un nuovo trailer commemorativo

Un trailer magnifico è stato da poco pubblicato per commemorare la bellezza di The Last Guardian!



Sony Interactive Entertainment Japan ha da poco pensato bene di pubblicare un nuovo trailer dedicato al suo bellissimo The Last Guardian.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2016/11/The-last-guardian-2.png



Questo magnifico video è stato volutamente creato perché alcuni giorni fa si è svolto, ovviamente in Giappone, il Japan Media Arts Festival, dove il titolo action-adventure, sviluppato dal Team Ico e da SCE Japan Studio, ha vinto il pregiato premio Grand Prize nell'ambito della divisione Entertainment.



Il video che come sempre abbiamo postato per voi in calce all'articolo celebra la bellezza dell'ultima opera di Fumuti Ueda, ed è della durata di quasi tre minuti. In questo trailer potrete guardare alcune delle scene più belle del gioco, oltre ad un intervista rilasciata dal grande Ueda. L'unico difetto è che l'intervista è stata rilasciata in lingua giapponese e non è stata per niente tradotta.



Sony Interactive Entertainment Japan per festeggiare il grande premio vinto dal titolo ha deciso di scontare del 20% sul PlayStation Store giapponese l'acquisto del gioco.



Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer commemorativo, buona visione.


E voi cosa ne pensate di The Last Guardian? Anche voi pensate che l'ultima opera di Ueda sia un gioco estremamente profondo e straordinario?



The Last Guardian: pubblicato un nuovo trailer commemorativo è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 marzo 2018 alle 18:50

Piace a 3 persone

 

Bè io a Dicembre ho comprato una PS4Pro per le più belle esclusive PS e tra queste c'è sicuramente The last Guardian che ho appena aquistato e Shadow of the Colossus, io una piccista convinta ha dovuto cedere davanti alla particolarità delle esclusive PS e soprattutto per le opere di Ueda, per pc certe particolarità sono inesistenti!