Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grasshopper Manufacture annuncia le remastered di Killer 7 e di Flower, Sun, and Rain

Grasshopper Manufacture ha recentemente festeggiato i suoi 20 anni di attività con uno speciale evento che si è tenuto in giappone, nel corso del quale stando ad alcune fonti sarebbero state annunciate le remastered di due storici videogiochi sviluppati dallo studio, Killer 7 e Flower, Sun, and Rain.



La notizia è stata riportata da uno dei partecipanti su Twitter e pubblicata da VG24/7, anche se non include altre informazioni come una possibile finestra di lancio o le piattaforme sulle quali queste remastered saranno disponibili. Il designer dei due giochi, il celebre Goichi "Suda51" Suda, avrebbe motivato la scelta di realizzare queste remastered con le difficoltà evidenti di avere accesso ai vecchi giochi sui nuovi sistemi.



I due titoli risalgono infatti ai primi anni 2000, con Flower, Sun, and Rain uscito su PS2 nel 2001 e Killer 7 uscito nel 2005 su PS2 e GameCube. Che ne pensate dell'annuncio di Grasshopper Manufacture? Vorreste che la notizia venisse confermata e ufficializzata?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 marzo 2018 alle 19:10

Condiviso da Nico Giraldi e un altro.Piace a 10 persone