Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nico Giraldi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nico Giraldi, aggiungilo agli amici adesso.

Nico Giraldi

E anche quest'anno il tempo di gioco é diminuito costantemente, film visti praticamente zero, serie tv a malapena cominciato X-Files 2 mesi fa in cui riesco a vedere tipo 4 puntate al mese.

Ho una famiglia adesso, mi sono ritrasferito (ahimè) in Italia controvoglia, senza una lira, con un lavoro precario, mia moglie idem e anche peggio, non ho una dimora fissa, vivo tra i miei e i miei suoceri.

Gli stipendi qua sono fermi al paleolitico e non c'é verso di avere altri figli qui in Italia, se non per accumulare debiti. Non nego che ho avuto brutti momenti e brutti pensieri, ma d'altronde credo di essere finito in una sorta di depressione.

E niente, non so nemmeno io cosa sperare. Io ora comincio a capire perché ogni anno centinaia di migliaia di italiani scappano via. Non vedo futuro negli italiani in questo Paese. Tutte le persone con un pizzico di voglia e di intraprendenza é meglio che emigrino altrove. Io ho fatto la cazzata infinita di tornare. Non fate lo stesso mio errore raga, ma proprio mai.

Non ci sono interventi da mostrare 😔