Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La community di Elite: Dangerous rende omaggio a Stephen Hawking

La scorsa settimana l'intera comunità scientifica ha subito uno shock senza pari, è infatti venuto a mancare Stephen Hawking importante membro e conosciuto soprattutto per le sue teorie sulla creazione dell'universo e le teorie sui buchi neri.



La community di Elite: Dangerous, per onorare la scomparsa di Hawking, fisico, cosmologo e astrofisico, tra i più importanti della storia dell'umanità, ha pensato di organizzare un evento interamente dedicato al suo personaggio passando per un percorso di 19 fermate in luoghi che portano il suo nome, creati dalla comunità del titolo.



L'evento si è già tenuto sabato 17 marzo e, dopo 5 ore di viaggi interstellari, tutti i partecipanti si sono fermati davanti al buco nero dove, dopo aver bevuto virtualmente una tazza di thè, la tazza è stata lanciata all'interno del suddetto buco nero.



Insomma un gran bel modo di onorare uno dei più grandi uomini della storia ed anche un modo per dimostrare ancora una volta, al mondo intero, che i videogiochi non promuovono solo violenza.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 marzo 2018 alle 14:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 4 persone