Interessanti novità riguardanti la difficoltà di God of War
Le lancette scorrono lentamente e la nostra voglia di mettere le mani sul nuovo God of War cresce secondo dopo secondo. Dopo gli ultimi video rilasciati, l'ultima fatica targata Sony Santa Monica si arricchisce di nuovi e interessanti dettagli riguardati le difficoltà disponibili.
La campagna sarà infatti giocabile a quattro livelli di difficoltà differenti. Si partirà dal classico livello di sfida pensato per chi vuole semplicemente godersi la storia, fino ad arrivare a quello così impegnativo da avere un solo slot di salvataggio. Quest'ultimo livello di difficoltà è naturalmente dedicato ai giocatori più hardcore che cercano il massimo livello di sfida da ogni gioco.
Un'altro aspetto interessante riguarda la differenza tra i diversi livelli di sfida. A seconda della difficoltà selezionata infatti il gioco non si limiterà ad aumentare la potenza dei nemici ma fornirà a essi schemi d'attacco nuovi e un'imprevedibilità maggiore. La rigiocabilità quindi sembra avere un senso anche per questo capitolo.
Prima di lasciarvi, vi elenchiamo i quattro diversi livelli di difficoltà fin ora annunciati:
-Give Me A Story
-Give Me A Balanced Experience
-Give Me A Challenge
-Give Me God Of War

matkyllz
Sembra interessante. Cazzo, devo ancora giocare il 3.