Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quattro chiacchiere con Cory Barlog, Director di God of War - intervista

Nel corso della nostra prova del nuovo God of War, abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Cory Barlog, personalità famosa per la sua affezione alle esperienze narrative in singleplayer. Cory è una persona a cui non dispiace parlare, senza peli sulla lingua, spesso capace di sollevare polemiche nei confronti dell'industria videoludica. A noi si è però presentato nelle vesti di padre orgoglioso e ci ha raccontato come il suo team sia cresciuto nel corso di questi ultimi cinque anni. God of War nasce infatti dalla crescita di tutti coloro che da sempre lavorano al progetto, e si propone come risultato di un'evoluzione cominciata ai tempi della Playstation 2.



Eurogamer: Ciao Cory, prima di tutto voglio chiederti: perché hai smesso di scrivere nel tuo blog? Era molto divertente leggere le tue opinioni sull'industria dei videogiochi.



Barlog: Sai, purtroppo non ho più tempo di stare dietro a tutto, ma probabilmente è un bene che io lo abbia abbandonato. Ogni volta che scrivevo qualcosa mi mettevo nei guai!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 marzo 2018 alle 10:40