Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Surge 2: gli sviluppatori spiegano il nuovo sistema di upgrade

The Surge 2, il titolo di Focus Home Interactive e Deck13 previsto in uscita il prossimo anno per PC e console, porterà con sé interessanti novità a livello di gameplay.



Già sappiamo che i nemici avranno i comportamenti "più disparati" per rendere più coinvolgente e interessante l'esperienza di gioco e che saranno implementate delle mosse da eseguire con il giusto tempismo per infliggere più danni. Allo stesso tempo ci saranno anche graditi ritorni, come la tuta exo-suit che garantirà la vostra sopravvivenza dalle minacce esterne e sarà possibile, ancora una volta, smembrare gli arti per ottenere equipaggiamento.



Ora, grazie alla segnalazione di Gamingbolt, apprendiamo altri dettagli su The Surge 2 dagli sviluppatori di Deck 13 che, in un'intervista con Official PlayStation Magazine, hanno svelato informazioni sul nuovo sistema di upgrade. Questo, innanzitutto, non sarà un sistema che riguarderà il solo aspetto cosmetico, come spiega il creative director Jan Klose:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 marzo 2018 alle 11:40