Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato No Man's Sky NEXT il più grande aggiornamento del titolo

Con l'annuncio dell'arrivo di No Man's Sky sulle console di casa Microsoft, Sean Murray ha anche annunciato l'arrivo di NEXT il prossimo e più grande aggiornamento per il titolo mai visto fino ad ora.



Purtroppo non abbiamo nessuna data di rilascio se non un generico “estate 2018” ma Sean Murray conferma, attraverso il suo profilo Twitter, che dopo Foundation, Pathfinder e Atlas Rise si tratta del più grande aggiornamento mai sviluppato per il titolo. Che sia finalmente arrivato il momento di vedere No Man's Sky per quello che doveva essere sin dall'inizio, a due anni dalla sua release ufficiale?



L'aggiornamento dovrebbe comunque arrivare a tutti gli utenti PlayStation 4 sotto forma di patch gratuita, proprio come i passati update, potrebbe quindi essere un ottimo momento per rimettere le mani sul titolo.



Coming in Summer 2018 is No Man's Sky NEXT, a free update for PS4, PC, Xbox and WeGame. It's our largest update so far, and we're working our socks off pic.twitter.com/wZhjaLMbsT

— Sean Murray (@NoMansSky) March 29, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 marzo 2018 alle 14:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona