Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls V: Skyrim VR sbarca anche su PC

L'acclamato titolo di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: Skyrim è ora disponibile per SteamVR. Il pacchetto include il gioco base e tutte le sue espansioni - Dawnguard, Hearthfire and Dragonborn - in un unico pacchetto per gli utenti PC.



Ecco il comunicato ufficiale:



Dopo il lancio di successo su PlayStation VR, anche i giocatori PC possono ora sperimentare l'epico capolavoro che ha ridefinito il genere fantasy su tutti i dispositivi supportati. Skyrim VR re-immagina di combattere il maledetto Draugr, esplorare aspri rilievi montuosi e cacciare temibili e antichi draghi per essere immersivo come mai prima d'ora. Aiutati da schemi di controllo appositamente pensati per la realtà virtuale che consentono ai giocatori di muoversi, combattere i nemici e lanciare potenti magie con movimenti realistici, gli avventurieri hanno ora il controllo per esplorare il mondo di Skyrim in qualsiasi modo scelgano.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 aprile 2018 alle 11:00