Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro The Dragon Trilogy, un misterioso uovo viola ne conferma l'esistenza?

E' certamente una remaster attesa quella della trilogia di Spyro, e Activision ne è ben consapevole. Nonostante se ne parli da molto tempo (addirittura dalla scoperta del glitch voluto in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nel menù della selezione del gioco) e abbia fatto la sua comparsa in tanti database di negozi online, il ritorno del draghetto viola non è ancora mai stato ufficializzato.



Ma l'annuncio di Spyro sembra essere sempre più vicino, grazie ad un misterioso dono recapitato a Jonathon Dornbush di IGN USA, che ha ricevuto un uovo di colore viola e un biglietto che recita “qualcosa sta per schiudersi”, firmato Falcon McBob.



Falcon McBob è un nome già noto per coloro che ci seguono: si tratta del nome utente associato ad un account twitter che riguarda il brand nonché il nome di un progetto segreto di Activision. Non ci resta che rimanere in attesa di un annuncio ufficiale, che a dirla tutta si sta facendo attendere non poco!



I just got a purple, scaly egg in the mail from “Falcon McBob,” who, on Twitter is the unverified @SpyroTheDragon

No other info just yet BUT any chance of new Spyro news has me excited. pic.twitter.com/NukRtZrmOK

— Jonathon Dornbush (@jmdornbush) April 2, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 aprile 2018 alle 17:00

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone