Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead 8×14 – Recensione

la terzultima puntata dell'ottava stagione di The Walking Dead ritorna all'introspezione e all'approfondimento psicologico di alcuni dei personaggi, seguendo dinamiche ormai ben note alla serie, sopratutto nelle stagioni precedenti. Tale struttura può annoiare i più, ma per gli appassionati più accaniti nasconde spunti di riflessione interessanti. “Still Gotta Mean Something”, “La parola di un uomo” si concentra, oltre che sui due leader contrapposti, anche su altri due personaggi alle prese con grandi conflitti interiori: Morgan e Carol. Rick è dalla morte del figlio che è alle prese con un lutto rifiutato e non ancora elaborato, un rifiuto totale dell'accettazione e della realtà, il cui simbolo è il fatto che il leader non abbia avuto nemmeno il coraggio di leggere le lettere di addio scritte da…



Read More...

Continua la lettura su www.newsart.org

4 aprile 2018 alle 11:20

Piace a 1 persona

 

Rick nella serie TV sembra molto meno tosto che nei fumetti, anche se c'e da dire che le due serie sono abbastanza differenti