Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il puzzle The Spectrum Retreat arriva quest'estate su PlayStation 4

Lo sviluppatore indipendente inglese Dan Smith ha annunciato con un trailer il suo primo gioco, The Spectrum Retreat. Si tratta di un puzzle in prima persona con una forte componente narrativa. Risvegliatici soli in un hotel, senza memoria e senza sapere chi siamo, saremo circondati da manichini che sembrano volerci impedire la fuga. Attraverso giochi di colori, teletrasporti e manipolazioni della forza di gravità dovremo trovare una soluzione alla nostra surreale vicenda.



Vincitore del premio BAFTA per giovani sviluppatori, The Spectrum Retreat è nato quasi per scherzo da un progetto personale dello stesso Dan Smith. Grazie alla collaborazione col publisher Ripstone sono stati fatti passi avanti nel gameplay, nella trama, nella colonna sonora e nella cura degli ambienti, molto dettagliati per invogliare all'esplorazione. I puzzle promettono di differenziarsi dai canoni del genere, anche se non è ancora chiaro in quale modo. Il gioco è previsto su PlayStation 4 nel corso dell'estate.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2018 alle 14:40