Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I creatori di Dead by Daylight presentano Deathgarden

Dopo il primo brevissimo teaser arriva l'annuncio ufficiale di Deathgarden, nuovo progetto dei ragazzi di Behaviour Digital, i creatori di Dead by Daylight.



Fin dalla sua pubblicazione, Dead by Daylight ha riscosso un buon successo di pubblico. In questo titolo multiplayer 4 giocatori hanno il compito di cercare una via di fuga utilizzando gli oggetti messi a disposizione dalla mappa, il tutto braccati da un feroce killer (impersonato da un altro utente) che ha l'obiettivo di eliminarli tutti. Nonostante questo successo però i ragazzi di Behaviour Digital non intendono starsene con le mani in mano e hanno da poco annunciato un nuovo interessante progetto.



Come viene riportato da Hardcore Gamer, il titolo, un action-shooter con un'impostazione da multiplayer asimmetrico, è ambientato in un mondo dove la forma di intrattenimento più apprezzata è la violenza. I giocatori potranno scegliere se giocare nei panni dell'Hunter o viceversa dei Runner: i primi saranno armati pesantemente ma giocheranno da soli mentre i secondi godranno della superiorità numerica. L'Hunter dovrà eliminare tutti i Runner prima che riescano a scappare e il tutto avverrà in mappe diverse per ogni partita.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 aprile 2018 alle 18:10