Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro è tornato: annunciato con un trailer Spyro Reignited Trilogy per Xbox One e PS4

Andando a confermare gli insistenti rumor circolati nella mattinata, Activision ha appena annunciato Spyro Reignited Trilogy per Xbox One e PS4, una collection rimasterizzata dei primi tre capitoli della saga che ha come protagonista il celebre draghetto viola. Come riporta IGN la Trilogy sarà disponibile dal prossimo 21 settembre e include i capitoli Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage! e Spyro Year of the Dragon, ognuno con grafica e sonoro completamente rinnovati.



L'annuncio arriva nell'ambito delle celebrazioni per il ventennale di Spyro, e per l'occasione dal 9 aprile i giocatori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potranno inserire con i loro joystick il mitico codice (↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← →) nella schermata del titolo Crash Bandicoot 3 Warped per guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy.



"Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo", recita il comunicato diffuso da Activision. "Con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd), in questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c'è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 aprile 2018 alle 17:30