Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove informazioni sulla localizzazione di Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta

L'annuncio della pubblicazione in Occidente di Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta era atteso da tanto tempo, tuttavia dopo il suo arrivo la fanbase giapponese è rimasta confusa riguardante alcuni dettagli sulla localizzazione.



In particolare la questione dei dialoghi doppiati in lingua inglese ha scaturito l'ira dei fan giapponesi, che invece hanno dovuto vedersela con un titolo confezionato senza alcun doppiaggio. A tal proposito è intervenuto il producer Hokuto Okamoto, dichiarando che la versione occidentale è “più vicina a una remaster che a un aggiornamento”, in quanto persino il motore grafico in utilizzo nella versione occidentale sarà diverso rispetto a quella nipponica.



Il lancio di Dragon Quest XI: Echi di un'era maledetta è previsto per il 4 settembre per PlayStation 4 e disporrà di una localizzazione dei menù e dei sottotitoli in inglese, italiano, tedesco, francese e spagnolo. Lo acquisterete?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 aprile 2018 alle 17:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone