Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI: la versione Switch richiederà ancora molto tempo

Poco tempo fa, come saprete, Square Enix ha ufficialmente annunciato l'arrivo del suo Dragon Quest XI in occidente per PlayStation 4 e PC, ma la compagnia ha confermato che il gioco sbarcherà anche su Nintendo Switch (e 3DS).



Ma quando potranno mettere le mani su Dragon Quest XI i possessori di Switch? A quanto pare bisognerà aspettare ancora a lungo, stando a quanto dichiarato dal producer Hokuto Okamoto in un'intervista con Gamespot. L'attesa si prolungherà a causa di Unreal Engine: stando a Okamoto, sarà necessario un'aggiornamento del motore che supporti la console di Nintendo.



"Parliamo di un gioco realizzato su Unreal Engine, ma la versione di Unreal Engine ha bisogno di essere aggiornata, suppongo, per poter supportare Nintendo Switch. Da questo punto di vista, ci aspettiamo che lo sviluppo richieda ancora molto tempo. Diciamo che è ancora ben lontano dalla sua uscita."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2018 alle 10:10