Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Primo aggiornamento per Chrono Trigger su PC

Square Enix ha rilasciato il primo aggiornamento per la versione PC di Chrono Trigger, con il quale sono state migliorate le prestazioni del titolo, seguendo anche i feedback degli utenti.



I contenuti sono i seguenti:



  • Impostazione grafica “originale”: permette di poter selezionare una grafica più vicina al titolo originale (per quanto riguarda sprite dei personaggi e sfondi) piuttosto che quella in alta risoluzione presente di base su questo titolo.
  • Aggiornamento dei caratteri e delle finestre di dialogo: il font e le finestre di dialogo sono stati rivisitati in modo da presentare uno stile più classico.
  • Sistemazione sequenze iniziali: l'ordine dei filmati d'apertura è stato rimaneggiato così da renderlo più in linea con quello originale.
  • Altri miglioramenti e correzioni: ulteriori correzioni grafiche e di testo per rendere più godibile l'esperienza di gioco.

In futuro saranno implementati altri aggiornamenti che miglioreranno la risoluzione dei filmati, ottimizzeranno l'interfaccia utente per renderla più adatta a tutti giocatori, sia quelli che usano il controller che quelli che preferiscono mouse e tastiera, e altro ancora.



Vi ricordiamo che l'edizione limitata di questo titolo (contenente il gioco, alcuni sfondi, una raccolta delle musiche e le note di copertina digitali del compositore Yasunori Mitsuda) sarà disponibile per un periodo esteso, fino al 30 aprile.



Chrono Trigger è già disponibile per PC sulla piattaforma di Steam.



Primo aggiornamento per Chrono Trigger su PC I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

11 aprile 2018 alle 11:10