Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'indie Iconoclasts arriverà nel corso dell'anno anche su Nintendo Switch!

Iconoclasts, gioco indie d'azione a piattaforme e con la presenza di elementi metroidvania, sviluppato da Joakim Sandberg e pubblicato all'inizio dell'anno su Steam e PlayStation 4, arriverà nel corso del 2018 anche su Nintendo Switch.



L'annuncio è stato dato via Twitter dallo stesso Joakim Sandberg, il quale ha aggiunto che sta lavorando all'inserimento della scelta della difficoltà quando si carica il gioco, all'aggiunta di un livello di difficoltà che ci farà affrontare nuovamente delle sfide alquanto toste senza morire e una nuova modalità, la boss rush. Per quanto concerne il porting di Iconoclasts, se ne occuperà la MP2 Games.



Gasp, #Iconoclasts is coming to #Switch! I look forward to new people experiencing my game and thanks for support if you did already

https://s.w.org/images/core/emoji/2.4/72x72/1f9e1.png

I'll be adding to all changing difficulty as you load game, a difficulty that lets you get past harder challenges without dying and Boss Rush! pic.twitter.com/4yXbmwy7c3

— Joakim Sandberg (@konjak) April 10, 2018

Ecco qualche informazione in più sul contenuto di Iconoclast, reperibile sullo store di PlayStation:



Robin vuole solo fare il meccanico e aiutare le persone, ma senza licenza è una peccatrice agli occhi della Mother. Fin da quando ha impugnato la sua chiave inglese, il mondo è impazzito e ha voluto usarla per rimetterlo a posto. Ora Penance si sta scatenando sulle persone a cui Robin vuole bene e gli agenti One Concern la stanno cercando.
Ma sta succedendo qualcosa di grosso, più grande della carenza di carburante d'Avorio e dei conflitti personali, e Robin c'è dentro fino al collo.

– ore di sbullonata avventura platform ricca d'azione
dieci aree dettagliate, piene di puzzle e azione
oltre 20 battaglie contro boss macina-ingranaggi e riempi-schermo
tre impostazioni di difficoltà che cambiano il gioco attraverso un sistema unico
– una lancinante epopea: può un semplice meccanico aggiustare il mondo intero?

Dato che non è stata resa nota la data di uscita, vi terremo aggiornati e vi lascio con il trailer per PlayStation 4 e PlayStation Vita di Iconoclasts in calce all'articolo.




L'articolo L'indie Iconoclasts arriverà nel corso dell'anno anche su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

11 aprile 2018 alle 16:10