Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ansiosi di provare Dauntless? Gli sviluppatori annunciano la prima open beta del gioco

Dauntless è stato protagonista di una lunga closed beta, che stando a quanto segnalato da VG24/7 lascerà presto il posto a una sessione beta aperta a tutti, a partire dal 24 maggio 2018. Il gioco, realizzato da alcuni veterani di Riot, BioWare e Capcom, è una miscela di alcuni elementi che potrebbero ricordare tanto Fortnite quanto Monster Hunter, due produzioni non proprio simili.



Forse proprio grazie a queste sue peculiarità Dauntless è riuscito ad attrarre la curiosità di tantissimi giocatori: sono stati oltre 100.000 i partecipanti alla closed beta, e nelle parole dello studio di sviluppo Phoenix Labs sono state oltre 700.000 le richieste di partecipazione già raccolte per la open beta.



In Dauntless prenderemo i panni di uno Slayer, una élite di cacciatori di Behemoths impegnata a debellare questi mostri dalla faccia dell'arcipelago delle Shattered Isles. Il gioco sarà free-to-play e gli sviluppatori prevedono di supportare Dauntless per la bellezza di quattro anni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 aprile 2018 alle 18:40

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone