Rainbow Six Siege raggiunge i trenta milioni di utenti. Una valanga di novità per la Pro League
Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six Siege ha superato i trenta milioni di utenti registrati tra tutte le piattaforme. Lanciato nel 2015, Tom Clancy's Rainbow Six Siege è diventato uno degli sparatutto multiplayer di maggior successo, e nel suo terzo anno continuerà a evolversi con nuovi contenuti, come il lancio dell'Operazione Chimera, di Outbreak e di diversi aggiornamenti di gioco. Quest'anno il gioco ha anche ottenuto un picco record di 321.000 spettatori contemporanei durante il Six Invitational 2018, il più importante torneo eSport di Rainbow Six Siege, con oltre 6,2 milioni di ore di visualizzazioni tra tutti i canali nel corso dell'evento.
Il team di sviluppo di Rainbow Six Siege intende arrivare a ben cento operatori nel gioco nel corso dei prossimi anni. Il terzo anno ha rappresentato un cambiamento significativo nella Rainbow Six Pro League, ora composta da due stagioni di sei mesi ciascuna, da giugno a novembre (Stagione 8) e da dicembre a maggio (Stagione 9). Ogni stagione si concluderà con una propria finale, in cui le migliori otto squadre della stagione, due per ogni regione partecipante (Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord), si sfideranno per aggiudicarsi un lauto montepremi. Inoltre, ogni anno ci saranno anche due eventi Major, in cui si potrà vivere la più intensa azione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.
Ubisoft annuncia anche che le otto migliori squadre della regione Asia-Pacifico della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League si affronteranno a Sydney, in Australia, dal 14 al 15 aprile, come parte della Stagione 7 della Pro League. Tra le squadre che parteciperanno alla finale di Sydney della regione Asia-Pacifico, c'è un nuovo e prestigioso nome. FNATIC ha infatti acquisito il gruppo che in precedenza gareggiava con il nome di Mindfreak, composto da cinque giocatori australiani. Non perdetevi la diretta dalle 19:00 di sabato 14 aprile su Rainbow Six Italia per assistere alla finale.
Infine la finale della Stagione 7 si terrà presso l'Harrah's Resort Atlantic City Hotel & Casino dal 19 al 20 maggio. Le squadre si sfideranno per il montepremi totale della Stagione 7, pari a 275.000 dollari. I biglietti e i dettagli della finale della Stagione 7 di Atlantic City sono disponibili a partire da oggi aquesto indirizzo: http://rainbow6.com/season-7-finals-announcement/. Rainbow Six Siege farà la sua comparsa anche in quattro eventi DreamHack nel corso dell'anno 2018-2019. Questi eventi danno alle squadre di professionisti e appassionati l'opportunità di competere tra loro in emozionanti eventi LAN, con un montepremi totale di 50.000 dollari per ciascun evento.

Akar
Abbestia. Voglio fare il videogiocatore!