Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Radical Heights e Fortnite, botte da orbi (ma non virtuali) tra i producer

Uno dei fenomeni del momento è sicuramente quello dei battle royale: Fortnite, PUBG e da pochissimo (e per ora solo in early access su PC) anche Radical Heights, progetto sviluppato da Boss Key Productions.



Cliff Bleszinski, capo del team nonché papà della serie Gears of Wars, ha scelto di scagliarsi però fin da subito contro i rivali di Epic Games accusandoli di aver provato a rubare alla software house membri del team.



La notizia, comunicata tramite un tweet con tanto di annessa gif di sfottò, non ha per ora suscitato commenti da parte dei creatori dell'apprezzato Fortnite ma siamo certi che questa piccola guerra mediatica sia solo all'inizio, visto che nonostante il fallimento di Lawbreakers (apprezzato comunque dal nostro Ivan) Boss Key è intenzionata a portare Radical Heights su PlayStation 4 nel corso del 2019.



In attesa di avere risvolti sulla notizia e magari una replica di Epic Games e soprattutto la data di lancio di questo nuovo battle royale su console Sony vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Hey @epicgames, could you please stop trying to hire away my team? We just launched @Radical_Heights on #UE4 and are really happy with how it's going. pic.twitter.com/pe2DoZNuRq

— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) 13 aprile 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 aprile 2018 alle 17:00

Condiviso da SpaceCaterpillar.Piace a 1 persona