Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente campagna single player per Call of Duty: Black Ops 4?

Il prossimo sparatutto della famosissima serie di Call of Duty sarà Black Ops 4, dopo i vari rumor è arrivata la conferma ufficiale qualche tempo fa e ora cominciano a emergere interessanti indiscrezioni che ci parlano di una possibile virata del franchise verso lidi multiplayer.



Nello specifico, stando a quanto riportato da Polygon, sembra che Call of Duty: Black Ops 4 sarà il primo gioco della serie a non includere una campagna per giocatore singolo. Un portavoce di Activision, al riguardo, ha dichiarato: "non commentiamo voci e speculazioni. Non vediamo l'ora di rivelare Black Ops 4 il 17 maggio".



La notizia proviene da fonti anonime, le stesse che avrebbero confermato che in Call of Duty: Black Ops 4 gli sviluppatori si sarebbero focalizzati sull'espansione multiplayer e sulla modalità Zombie. Se l'indiscrezione venisse confermata, quindi, alcune modalità di gioco cooperative potrebbero rimpiazzare il classico single player.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 aprile 2018 alle 08:40