Call of Duty: Black Ops 7 ha una data di uscita
Nel corso della Opening Night Live della gamescom 2025 è stata annunciata la data di uscita di Call of Duty: Black Ops 7, che ha ricevuto anche un nuovo trailer con dettagli sulla trama e sulle modalità di gioco. La data da segnare sul calendario è il 14 novembre.
L'anno è il 2035 e il mondo si trova sull'orlo del caos, devastato da conflitti violenti e da una guerra psicologica dopo gli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6. Raul Menendez è tornato con un agghiacciante messaggio televisivo. Mentre la sua minaccia risuona in tutto il pianeta, The Guild, un colosso tecnologico globale, promette di intervenire per proteggere l'umanità. In cerca di risposte, David Mason guida una squadra d'élite del JSOC in una missione segreta nella vasta città mediterranea di Avalon. Qui scopriranno un complotto sofisticato che non solo rischia di gettare il mondo nel caos, ma li trascinerà anche nei fantasmi del loro passato.
La campagna potrà essere affrontata da soli o in cooperativa a 4 giocatori, in un'esperienza progettata appositamente per rendere il meglio in ogni situazione. Le ambientazioni saranno varie e ci condurranno in giro per il mondo, passando anche per i meandri della psiche umana. L'endgame della campagna sarà il banco di prova finale per tutto ciò che si è appreso nel corso della campagna principale.
Torna anche la modalità multiplayer, con 16 mappe 6v6 e 2 mappe 20v20 disponibili al lancio. Torna anche la modalità zombie a round targata Treyarch. I preordini sono disponibili e danno accesso a contenuti esclusivi, nonché a una fase di beta prima del lancio del gioco.
L'articolo Call of Duty: Black Ops 7 ha una data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.
