Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Treyarch e prodotto da Activision, Call of Duty: Black Ops III è uno sparatutto in 1a persona uscito il 6 novembre 2015 per Xbox One.

6.9

Recensioni

7 utenti

BarbOn

ha pubblicato un'immagine nell'album a caso

Fragoroso fallimento di un road to 50 :(
Ho fatto un errore che ci è costato la partita

Vauxhall

ha scritto una recensione su Call of Duty: Black Ops III

Cover Call of Duty: Black Ops III per PS4

Tanta tecnica poca sostanza

Anche questo BO3 come Infinite Warfare è un Call of Duty tornato finalmente ad avere una campagna della durata accettabile. Siamo sulle 11/12 ore andando dritti alla meta senza cercare i vari collezionabili. Questo è sicuramente un pregio. Tecnicamente è proprio ben fatto e ha schermo sembra tutto molto realistico. Il gioco però poi è confusionario. Ok il caos nella mischia dei combattimenti ma la parte "ruolistica" nel potenziamento di Cyber-Nuclei ed armi è molto approssimativa e soprattutto non spiegata ed intuibile solo dopo aver sprecato qualche kit di fabbricazione. I nemici poi li ho trovati piuttosto ripetitivi, e tutto sommato forse anche gli scenari, però ben fatti. Le difficoltà maggiori sono nella quantità di avversari piuttosto che nelle loro abilità ed IA.
La trama poi a me non è piaciuta granché.
Insomma un titolo ni. Ben fatto e che potrà regalare ore di divertimento leggero ma alcuni aspetti sarebbero dovuti essere a mio parere sviluppati meglio.

loci the stray
Cover Call of Duty: Black Ops III per PS4

Cod black ops 3 è sicuramente un bel capitolo, ispirato e con molte modalità di gioco che sapranno tenerti incollato diverse ore.
Ho apprezzato la campagna e la modalità dead ops, stile arcade divertente per qualche partita.
sebbene abbia apprezzato l'idea di permetterti di rifare la campagna cambiandone la storia, aggiungendo gli zombie nella modalità incubi, non ne ho apprezzato il risultato: la storia sa di forzatura per seguire le Cut scene del gioco originale, gli zombie che compaiono dal nulla in una nube di vapore mi urtano davvero in maniera esagerata, ho accantonato questa modalità dopo due missioni. Un bel cod, che a tratti ha voluto strafare, ma non sempre gli è riuscito bene.

7.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.1 · Recensioni della critica: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.