persona che (forse) pensa troppo con i videogiochi ed elettronica nel sangue. Aspirante Game e Level designer.
JhulG19
Giuliano_G_Xrazy
JhulG19
JhulG19
SW-4464-5273-3230
GiulianoGeim19
JhulG19
JhulG19JhulG19 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JhulG19, aggiungilo agli amici adesso.
Oggi sono 4 anni di infinite e, mentre stavo scrivendo una recensione (sarà con molta probabilità un video essay su YouTube, ho già toccato le 2500 parole e sono ancora in alto mare), mi è ritornata in mente questa immagine dai tempi del leak delle Pringles sullo shadowdrop, che ricordi...
Non penso che dovrei approfondire parecchio sul perché del voto: gioco meraviglioso con un'atmosfera, gameplay loop e un design invecchiati divinamente che, nonostante un paio di livelli altalenanti, abbassano solo di poco la qualità media di una campagna singleplayer altrimenti eccelsa. Il multiplayer pvp poi, sebbene indubbiamente basilare in confronto a qualsiasi produzione moderna, riesce nella sua semplicità e con piccoli tocchi di sperimentalismo rimane fa rimanere subito impresse le sue armi, le sue mappe (do you ever wonder why we're here?) e il loro sublime silenzio quando non protagoniste della guerra totale.
Voto assegnato da JhulG19
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8
L'unica roba invecchiata di 'sto gioco è la velocità dei mezzi di trasporto che si fa sentire con un po' di pesantezza nella warthog run, probabilmente perché una maggior velocità del mezzo avrebbe incasinato il caricamento della mappa e altre robe. Per il resto è giocabilissimo ancora oggi, giocone
24 anni di capolavoro, auguri al gioco che più mi ha cambiato insieme a Doom.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
JhulG19
Ho trovato a random una Key di Shadow of Chernobyl a praticamente niente, avendo sentito solo in maniera superficiale di questo franchise. L'ho iniziato ormai un 3 settimane fa e l'ho divorato, diventando probabilmente la perla migliore del mio anno videoludico insieme ad Half Life alyx, e da lì ho preso inevitabilmente tutta la trilogia mandando a quel paese tutti i piani di gioco per questo dicembre. Non vedo l'ora di parlarne approfonditamente appena finisco call of pripyat (purtroppo clear sky non mi è piaciuto, inizio decisamente fatto male non so se migliora poi).