Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

FedeChief condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FedeChief, aggiungilo agli amici adesso.

FedeChief

ha aggiornato la sua collezione

FedeChief

Oggi pomeriggio è uscita la seconda Wave del DLC per Mario Kart 8 Deluxe.
C'ho fatto giusto una partita veloce, ma volevo già scrivere due considerazioni sulle piste introdotte, anche se generalmente credo che qualitativamente sia superiore rispetto alla prima ondata.

Faccio giusto una piccola classifica in ordine di gradimento per non dimenticarmi niente:

8] SNES - Mario Circuit 3
C'è poco da dire, i circuiti dello SNES non subiscono mai troppi cambiamenti e qua è semplicemente lo stesso circuito visto già nelle retro-track di Mario Kart Wii.
La pista è leggermente più larga in alcuni punti, ma niente di speciale.
Un buon tracciato, ma molto semplice.

7] GBA - Snow Land
I circuiti per GBA rispetto allo SNES solitamente ricevono un trattamento migliore (vedere la Ribbon Road e Cheese Land), in questo caso però ci ritroviamo a metà strada.
Il circuito non è piatto come Mario Circuit 3, ma non ha subito pesanti modifiche come quelli citati in precedenza.
Qualitativamente come Sky Garden della prima ondata, semplice e molto piacevole.

6] TOUR - New York Minute
I circuiti cittadini di Tour nel gioco originale hanno varie varianti e qua, come in Tokyo Blur, hanno deciso di incorporarle tutte facendoti cambiare percorso a ogni giro.
Funziona molto bene, anche se il circuito di per sé è abbastanza piatto, scusabile essendo uno dei primi circuiti creati appositamente per Tour.
Musica fantastica.

5] TOUR - SkyHigh Sundae
Dire che è di Tour è una mezza bugia, su Tour il percorso non è ancora stato aggiunto, quindi si tratta di un'esclusiva del Booster Pass, per ora.
Il circuito lo possiamo riassumere come una Excitebike Arena, ma sotto steroidi, non c'è un momento in cui non ci sia qualche salto o pendenza.
Semplice, ma d'impatto.

4] WII - Mushroom Gorge
La versione del DLC mescola quella per Wii e quella per 3DS abbastanza perfettamente.
Nella versione Wii all'interno della grotta erano presenti due percorsi normali, in quella per 3DS uno dei due percorsi era stato trasformato in una sorta di rampa per planare.
In questo caso i percorsi sono essenzialmente 3, riportando i due per Wii e in più aggiungendoci la sezione di volo del 3DS.
Bella sempre e comunque.

3] DS - Waluigi Pinball
C'è poco da dire, è Waluigi Pinball, punto.
Forse insieme a Mario Circuit 3 è quella che ha subito meno cambiamenti rispetto all'originale, ma che ce ne frega? L'originale era già perfetta, quindi lo è in automatico anche questa.

2] N64 - Kalimari Desert
Una delle mie piste preferite di Mario Kart 64, migliorata su Mario Kart 7, ma qua ha raggiunto la sua forma definitiva.
Da bambino mi divertivo a uscire dal circuito per girare sui binari del treno e adesso con l'aggiunta delle varianti di Tour è finalmente un tratto ufficiale della mappa, infatti parte del secondo e del terzo giro si svolgono proprio sui binari.
Hanno migliorato una pista già perfetta.

1] TOUR - Sydney Sprint
Circuito cittadino, quindi 3 giri e 3 percorsi differenti, ma in questo caso variano talmente tanto e sono così dinamici tra loro che mi ha sorpreso dall'inizio alla fine.
Poter guidare tra le "vele" dell'Opera House e anche addirittura all'interno è qualcosa di fantastico, se ci aggiungiamo anche una soundtrack bellissima, ecco qua che la miglior pista di questo pacchetto non può che essere proprio che questa.

FedeChief

ha pubblicato un video riguardante Call of Duty: World at War

Fare video d’estate è una maledizione, ma finalmente sono riuscito a finirlo.
Negli ultimi mesi sono stato particolarmente impegnato con il lavoro e con l’attività teatrale, ma nonostante tutto sono riuscito a confezionare questo nuovo video, c’ho impiegato molto più del solito, ma COD Zombie se lo meritava.

La Storia di COD Zombie - World at War

Treyarch viveva nell'ombra di Infinity Ward, ma grazie a World at War ha iniziato a farsi un vero nome all'interno del franchise. COD Zombie è diventata una serie all'interno della..

Non ci sono interventi da mostrare 😔