Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

FedeChief condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FedeChief, aggiungilo agli amici adesso.

FedeChief

ha pubblicato un'immagine nell'album Eguismi Persunali. riguardante Metroid Prime 3: Corruption

È giunto il momento di colmare questa lacuna e giocarsi finalmente Metroid Prime 3

FedeChief

Nell'update alla Season 8, sono stati corretti quasi tutti gli errori che affliggevano Halo 2 dal porting del 2007 per Windows Vista, versione su cui è basata l'Anniversary.
Niente più alberi senza foglie per chi ha una scheda nVidia, niente più wraith rovesciato nella missione finale, alcune cutscene finalmente hanno le dissolvenze e l'illuminazione giusta, è stata ripristinata l'animazione originale del Ghost quando viene distrutto e tanti altre piccole cosette che vanno dall'effetto della neve o della pioggia in alcune mappe etc...
Ah, è stata finalmente fixata l'illuminazione nella cutscene finale della missione Reclaimer di Halo 4, completamente rotta e piatta dal dayone della MCC nel 2014.

Uniamo tutti questi fix insieme a quelli rilasciati per Halo Combat Evolved nella scorsa Season e possiamo dire che effettivamente la MCC attualmente è quasi al 100% il miglior modo per giocare ad Halo, cosa che qualche anno fa non avrei mai detto.
Soprattutto i titoli più vecchi era un peccato avessero delle features mancanti che li facevano sembrare più brutti rispetto a quello che effettivamente erano sulla prima Xbox, preservare le visual il più fedelmente possibile è quello che ogni remastered dovrebbe fare.

Questa probabilmente sarà l'ultima Season della MCC e anche se arriverà qualche aggiornamento postumo, il vero viaggio di questa collection in termini di grosse patch e aggiornamenti di contenuti si conclude qua.
Il testimone ben presto passerà in toto alla community, che già con i mod tool di Halo CE, Halo 2 e (per la prima volta in assoluto) Halo 3 si sta dando da fare, anche se ancora mancano quelli per gli altri titoli all'interno della raccolta.

Non sono stati 7 anni semplici per i dev, ma finalmente la Master Chief Collection è quell'atto d'amore verso la serie che era stato promesso inizialmente.

FedeChief

ha pubblicato un'immagine nell'album In gioco riguardante Alan Wake Remastered

Il mio amore per le atmosfere di questo gioco non è scemato in 10 anni.
Sempre fantastico.

Non ci sono interventi da mostrare 😔