Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Treyarch e prodotto da Activision, Call of Duty: Black Ops III è uno sparatutto in 1a persona uscito il 6 novembre 2015 per PlayStation 3.

5.5

Recensioni

2 utenti

ChainWaltITA

Su Unieuro:
South Park scontri diretti
Cod Black ops III nuketown edition
Cod Advanced warfare
Tutti a 5€

Cricchio

ha pubblicato un'immagine nell'album a caso

Fragoroso fallimento di un road to 50 :(
Ho fatto un errore che ci è costato la partita

Vauxhall

ha scritto una recensione su Call of Duty: Black Ops III

Cover Call of Duty: Black Ops III per PS4

Tanta tecnica poca sostanza

Anche questo BO3 come Infinite Warfare è un Call of Duty tornato finalmente ad avere una campagna della durata accettabile. Siamo sulle 11/12 ore andando dritti alla meta senza cercare i vari collezionabili. Questo è sicuramente un pregio. Tecnicamente è proprio ben fatto e a schermo sembra tutto molto realistico. Il gioco però poi è confusionario. Ok il caos nella mischia dei combattimenti ma la parte "ruolistica" nel potenziamento di Cyber-Nuclei ed armi è molto approssimativa e soprattutto non spiegata, ed intuibile solo dopo aver sprecato qualche kit di fabbricazione. I nemici poi li ho trovati piuttosto ripetitivi, e tutto sommato forse anche gli scenari, però ben fatti. Le difficoltà maggiori sono nella quantità di avversari piuttosto che nelle loro abilità ed IA.
La trama poi a me non è piaciuta granché.
Insomma un titolo ni. Ben fatto e che potrà regalare ore di divertimento leggero ma alcuni aspetti sarebbero dovuti essere a mio parere sviluppati meglio.

Non ci sono interventi da mostrare.