Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Detroit: Become Human non girerà in 4K nativi su PS4 Pro, arriva la conferma di Sony

Detroit: Become Human è un'altra delle esclusive di peso per PS4 in arrivo quest'anno, il titolo di Quantic Dream nel mese di maggio vedrà la luce sulle piattaforme di Sony e andrà ad arricchire il catalogo PlayStation 4 che, tra pochissimo, vedrà l'arrivo di God of War e a settembre di Spider-Man.



Come saprete, Detroit: Become Human arriverà su PS4 Pro e, sulla console premium di Sony, il gioco godrà di migliorie tecniche. Poco tempo fa già si parlò di questa versione del gioco e il Lead Engine Programmer di Quantic Dream, Ronan Marchalot, confermò il 4K tramite checkerboard rendering.



Tuttavia, nelle scorse ore, è stata riportata la notizia secondo la quale Detroit: Become Human girerebbe in 4K nativi su PS4 Pro: secondo l'art director Christophe Brusseaux sarebbe stato possibile raggiungere la risoluzione sulla console, grazie alla potenza aggiuntiva. In seguito, però, come riportato da IGN, è intervenuta Sony, confermando che il titolo non girerà in 4K nativi, ma utilizzerà la tecnologia checkerboard rendering, come precedentemente dichiarato dagli sviluppatori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 aprile 2018 alle 13:50