Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Boss finale alternativo per Dark Souls III?

Se siete fan della serie dei titoli Souls targati From Software saprete per certo che molti appassionati tendono ad andare ben oltre il concreto, alla ricerca di segreti, dettagli nascosti nella lore e molto altro ancora.



Lance McDonald ha fatto esattamente questo, andando a scavare non nella trama bensì nel codice sorgente di Dark Souls III, ultimo capitolo della saga, scoprendo che la battaglia finale avrebbe potuto essere ben diversa da quella affrontata da milioni di giocatori nel mondo.



Oltre ad una diversa ambientazione, si parla infatti di una versione alternativa delle Tombe Dimenticate, anche il meccanismo della battaglia sarebbe stato stravolto, dato che il giocatore avrebbe dovuto completare tre cerimonie prima di avere accesso alla battaglia finale.



Tali cerimonie, modifica poi eliminata nel codice definitivo, avrebbero portato le anime ad affrontare Gundyr, Sulyvahn ed un misterioso boss chiamato SnakeSoul: si tratta ovviamente di informazioni nel codice non necessariamente traducibili in qualcosa di concreto ma è probabile e interessante che From Software abbia vagliato questa particolare formula per poi scartarla.



E voi siete soddisfatti dello scontro finale affrontato in Dark Souls III? Avreste preferito una battaglia diversa? Fateci sapere la vostra e, qualora non abbiate ancora il Platino del gioco, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate un'esaustiva guida ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2018 alle 18:50

Condiviso da The_Pres e altri 3.Piace a 6 persone