Secondo Michael Pachter God of War supererà quota 10 milioni di copie vendute
God of War, del quale vi proponiamo la nostra guida, è stato lanciato lo scorso venerdì in tutto il mondo per PS4 e, dopo le altissime votazioni, sembra che il gioco sia pronto per fare molto bene anche sul mercato. Quanto bene? Dopotutto, i giochi di Sony hanno fatto sempre molto bene nella vendita al dettaglio in questa generazione, con Uncharted 4 e Horizon: Zero Dawn che sono stati i protagonisti in questo "reparto". Ma la domanda è: God of War supererà i due apprezzati giochi di Naughty Dog e Guerrilla diventando l'esclusiva per PS4 più venduta?
Secondo l'analista di Wedbush Securities, Michael Pacther, c'è un'alta probabilità che questo accada. Parlando con GamingBolt, l'analista ha affermato che l'accoglienza della critica dovrebbe contribuire a spingere le sue vendite.
"È molto ben valutato, e ... penso che in realtà probabilmente lo metterò nei 10 giochi più quotati di tutti i tempi. Penso che il gameplay sia in realtà facile da imparare e giocare, e ci sono molte piccole cose nel gioco che possono attrarre diverse tipologie di giocatori, c'è azione, avventura, enigmi e una storia avvincente. Fa appello a tutti, e penso che renderlo una storia padre-figlio lo faccia somigliare a The Last of Us, che, di nuovo, porta anche gli appassionati di quel gioco. Quindi penso che sarà chiaramente il numero uno delle esclusive per PS4."
