Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite, è ufficiale: cominciano a cadere le prime meteore

Da qualche settimana vi stiamo raccontando della misteriosa comparsa nei cieli di Fortnite di una luminosa meteora, che col passare dei giorni è sembrata sempre più vicina. Qualche ora fa avevamo riportato una notizia relativa alla nuova stagione del Battle Royale di Epic Games forse collegata all'arrivo della cometa, ma quello che i giocatori non si aspettavano è che piccoli meteoriti cominciassero da oggi ad impattare sulla superficie dell'isola di Fortnite.



Come riporta Forbes cominciano a moltiplicarsi le segnalazioni riguardo lo schianto di piccoli frammenti del meteorite, che provocano una pericolosa esplosione in grado anche di distruggere le strutture dei giocatori. Gli utenti sono riusciti a documentare in video l'arrivo del meteorite, e possiamo scommettere sul fatto che nelle prossime ore gli impatti saranno sempre più frequenti.



Cosa si celerà dietro l'arrivo del meteorite? State giocando a Fortnite? Sperate di essere testimoni di uno schianto o di non essere colpiti da uno dei frammenti della meteora?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 aprile 2018 alle 20:20