PES 2018: data pack 4 e celebrazioni per le 100 milioni di copie vendute
In queste giornate di grande calcio, da cui l'unica italiana rimasta in corsa per le coppe europee è uscita con un passivo forse troppo pesante, anche Pro Evolution Soccer 2018 mostra i muscoli con tante novità.
Konami ha infatti annunciato il rilascio del Data Pack 4.0 di PES 2018, disponibile gratuitamente al download sulle nostre PlayStation 4. Questo nuovo aggiornamento include numerosi miglioramenti grafici ai visi e al taglio di capelli dei giocatori delle squadre partner, così come alle divise ufficiali di 26 squadre di club e nazionali.
Tra i team che verranno aggiornati troviamo inoltre varie squadre protagoniste del prossimo Mondiale, come ad esempio Brasile, Inghilterra, Francia e Portogallo, segno che il team punta forte su Russia 2018.
Sempre nella giornata di oggi Konami festeggia il raggiungimento del traguardo delle 100 milioni di copie di PES vendute nel mondo con una campagna che darà la possibilità di poter incontrare di persona la stella del Barcellona: Coutinho.
La presentazione del talentuoso calciatore è avvenuta mediante un trailer dedicato, che trovate in calce all'articolo assieme al video dedicato alla Leggenda Ronaldinho. Vi lasciamo quindi ai filmati e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
