For Honor, disponibile gratuitamente la modalità di allenamento
Ubisoft annuncia che For Honor introduce la nuova modalità allenamento come parte di un aggiornamento gratuito. Le nuove funzioni di allenamento offriranno ai nuovi giocatori e agli utenti più esperti ulteriori modi per affinare le proprie abilità e scalare i gradi da Apprendista a Maestro.
Un sistema di classificazione darà ai giocatori l'opportunità di rigiocare e valutare i propri progressi. L'arena di allenamento darà agli utenti più esperti l'opportunità di perfezionare ulteriormente la propria maestria nell'arte della guerra e personalizzare l'esperienza di allenamento, facendo pratica con determinati eroi o set di mosse. L'aggiornamento introdurrà anche i video allenamento, una raccolta di tutorial, in cui i giocatori troveranno alcuni video sulle modalità e la guerra delle fazioni, oltre a informazioni rapide sulle varie
caratteristiche del gioco.
Queste nuove funzionalità di allenamento fanno parte della Stagione 5 di For Honor, Age of Wolves. Il lancio della nuova modalità di allenamento fa parte del costante sviluppo del titolo fin dall'uscita. Con cinque stagioni, tre diversi eventi di gioco, due week-end di gioco gratuito e più di 5.000 nuovi contenuti, il team di For Honor si è impegnato a rendere il gioco più accessibile e avvincente per tutti i giocatori.

Jungleman
Famola pure a pagamento