Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il timore per le recensioni, un Cory Barlog come Steven Spielberg e tanti retroscena di God of War

Sin dall'annuncio God of War (avete dato un'occhiata alla nostra guida?) si era presentato come un progetto estremamente ambizioso che puntava a rinnovare un franchise che nonostante la sempre buonissima qualità non aveva convinto tutti i palati con God of War: Ascension. Come sappiamo il gioco ha ricevuto un'accoglienza incredibile da critica e anche dai fan e in attesa dei dati di vendita ufficiali l'opera di Santa Monica Studios per il momento può essere etichettata come un successo.



Un successo che passa anche attraverso un lavoro di spessore a livello di trama e di interpretazione da parte di un nutrito cast di attori davvero di altissima qualità. Come riportato da DualShockers, il game director Cory Barlog e gli attori Christopher Judge, Jeremy Davies e Danielle Bisutti hanno rivelato di diversi retroscena dello sviluppo all'interno di un interessante panel organizzato al Tribeca Film Festival.



Ecco i dettagli più interessanti:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 aprile 2018 alle 11:00