Overwatch: Mercy Rosa finanzia la ricerca sul cancro al seno
Blizzard annuncia, tramite comunicato stampa, che dall'8 al 21 maggio sarà possibile aiutare la ricerca contro il tumore al seno con la nuova skin Mercy Rosa in Overwatch.
Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare Blizzard Entertainment e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Ma non è l'unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.
Per scoprire di più su queste iniziative di beneficienza, visita il nostro blog ufficiale.
Overwatch: Mercy Rosa finanzia la ricerca sul cancro al seno I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile


H4vana
Una fantastica iniziativa che sarà molto felice di accogliere. 15€ Ben spesi sapendo che vanno a finire nelle tasche di qualcuno che farà del bene