Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ARK Park: un aggiornamento per PlayStation VR apporta alcuni miglioramenti

Lo sviluppatore Snail Games ha annunciato un nuovo aggiornamento per la versione PlayStation VR di ARK Park, il suo spin-off della saga di ARK: Survival Evolved interamente dedicato alla realtà virtuale.



Come riporta VRfocus, l'aggiornamento introduce miglioramenti al sistema di spostamento, correzioni a diversi bug e, oltre a tutto questo, miglioramenti grafici e ottimizzazioni al frame rate.



Il gioco è stato recentemente lanciato per Oculus Rift e HTC Vive su PC e per PlayStation VR. L'aggiornamento permette di scegliere un sistema di spostamento libero, permettendo a chi non vuole teletrasportarsi di passeggiare senza soluzione di continuità. La grafica per PS VR è stata inoltre migliorata del 16% per quanto riguarda la fedeltà visiva, a detta degli stessi sviluppatori. Il risultato si traduce in un'esperienza più realistica, vivida e fluida senza compromettere il frame rate, da sempre uno scoglio per i giochi in VR.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 maggio 2018 alle 20:10