Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che sia già giunta la fine per Star Wars Battlefront II?

Solo una decina di giorni fa EA aveva svelato nuovi contenuti in arrivo per il suo Star Wars Battlefront II, titolo dedicato all'universo fantascientifico creato da George Lucas e sviluppato da DICE.



Nonostante il prossimo arrivo di skin e mappe dedicate a Han Solo e compagni comunque il destino del titolo sembra essere segnato, almeno stando ad alcuni rumor secondo cui Criterion e Motive avrebbero già smesso di lavorare al gioco per dedicarsi ad altri progetti.



La stessa DICE, concentrata su Battlefield 2018, starebbe volutamente tralasciando numerosi problemi e bug noti rispondendo agli utenti con frasi di rito volte a placarne le ire senza però tentare poi una risoluzione degli stessi.



Niente di sicuro né confermato o smentito, come era lecito aspettarsi, dalla stessa EA che in ogni caso sembra già pronta ad adottare contromisure per evitare di ritrovarsi per le mani un altro caso simile, soprattutto con l'atteso progetto di Bioware: Anthem.



In attesa quindi di sapere cosa ne sarà di Star Wars Battlefront II, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 maggio 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.