Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2018 protagonista ai Giochi Asiatici 2018 di Jakarta-Palembang

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 è stato scelto come titolo competitivo dimostrativo per la diciottesima edizione dei Giochi Asiatici, l'importante manifestazione sportiva che si terrà nel 2018 a Jakarta e Palembang.



I Giochi Asiatici sono un evento sportivo continentale organizzato da OCA (Olympic Council of Asia), inizieranno il 18 agosto e vedranno, per la prima volta, la presenza di tornei eSport dimostrativi. PES 2018 sarà uno dei sei videogiochi presenti in questa competizione.



PES 2018 è considerato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e la sua partecipazione ai Giochi Asiatici è un grandissimo riconoscimento. I visitatori avranno la possibilità di poter vedere il gioco in azione, maggiori dettagli sugli ambiziosi piani di KONAMI relativamente agli eSport verranno presto rivelati.



Se non vedete l'ora di mostrare la vostra abilità con questo simulatore calcistico e provare magari a vincere qualche premio vi invitiamo come sempre a rimanere sulle pagine di PlayStation Bit.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 maggio 2018 alle 10:00