Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops 4: ecco i dettagli della modalità zombie

In occasione della live tenutasi oggi, Treyarch ha condiviso con i fan molti dettagli sulla tanto blasonata modalità zombie di Call of Duty Black Ops 4.



Come riporta Polygon saranno 3 le mappe disponibili al lancio, ognuna caratterizzata in modo diverso. In "IX" i giocatori affronteranno le orde di non morti in una sorta di un'arena, "Voyage of Despair" sarà invece ambientata in una nave da crociera. Per finire abbiamo "Blood of the Dead", mappa ispirata a "Mob of the Dead", una delle mappe di Call of Duty: Black Ops 2 preferite dai fan. I giocatori potranno collaborare con altri utenti umani o affidarsi alla IA di gioco.



Jason Blundell ( Zombies director) ha affermato che la trama della campagna ruoterà attorno ad "Un antico ordine deciso a trasformare il mondo per soddisfare il loro malvagio programma."I protagonisti Scarlet, Bruno, Diego e Shaw dovranno dunque annientare questa pericolosa organizzazione e le sue armate demoniache.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 maggio 2018 alle 20:50