Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite ha avuto un impatto su Ubisoft: la compagnia potrebbe seguire il trend dei battle royale

Come altri editori, Ubisoft ha ora risposto all'enorme successo mondiale di Fortnite, il famoso titolo di Epic. Ora, durante la conference call, il CEO dell'azienda, Yves Guillemot, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul battle royale, confermando che Fortnite - e altri giochi di questo tipo - hanno effettivamente avuto un qualche tipo di impatto su Ubisoft.



Come segnala Gamespot, questo non è niente di nuovo nel gaming, ha sottolineato Guillemot e, cosa più importante, non ha impedito al business di Ubisoft di funzionare bene.



"Quello che vediamo è che ha un impatto", ha detto Guillemot riguardo l'aumento della popolarità dei battle royale. "Succede quando vengono lanciati altri giochi, come quando arrivò Call of Duty, ha avuto un impatto su tutti i giochi che abbiamo, ma non ci impedisce di avere entrate record e un numero record di giocatori. tutti i giochi che stiamo facendo continuano ad andare molto bene."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2018 alle 13:50