Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo set Epidemia di Fortnite è ora disponibile nello store

Due giorni fa vi avevamo raccontato delle nuove skin in arrivo per Fortnite, scovate da un dataminer che aveva curiosato tra i file della patch 4.2 applicata questa settimana. Oggi queste skin, che fanno parte del set Epidemina, sono finalmente arrivate sullo store del gioco, e possono essere acquistate con i V-Buck che ci siamo faticosamente guadagnati.



Nel negozio online di Fortnite Battaglia Reale potremo trovare due nuovi costumi, Truppa Tossica e Agente Biologico, acquistabili ognuno per la modica cifra di 1.500 V-Buck, circa 15€. Ma come riporta VG24/7, questi non sono le uniche novità che fanno oggi il loro debutto nello store del Battle Royale. Insieme ai costumi sono stati aggiunti anche un nuovo deltaplano, il Fusione, e un nuovo strumento di raccolta, l'Autoaffettatore.



I nuovi contenuti sono solo una parte di quelli venuti alla luce grazie al datamining, ed è corretto presumere che le altre skin trapelate in rete arriveranno presto anche loro nello store di Fortnite. Che ne pensate dei costumi Truppa Tossica e Agente Biologico? Spenderete i vostri V-Buck per acquistarne uno?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2018 alle 16:00