Fortnite ha finalmente una finestra di lancio su Android
Solo qualche minuto fa Epic Games ha pubblicato un lungo post sul blog ufficiale di Fortnite, dove oltre a parlare delle novità in arrivo per la versione iOS del gioco svela finalmente una finestra di lancio per la versione Android del Battle Royale, fissata per l'estate del 2018.
Manca solo qualche mese quindi all'arrivo di Fortnite su dispositivi Android, anche se la finestra è piuttosto ampia e gli sviluppatori non hanno voluto indicare un intervallo temporale più preciso. La release potrebbe infatti cadere per giugno, o addirittura per la fine di agosto se non per gli inizi di settembre. Una forbice di tre mesi, 90 giorni che siamo certi faranno la differenza per i giocatori Android in paziente attesa.
Come riporta VG24/7, ll post prosegue poi svelando tante fresche novità in arrivo per la versione iOS, tra cui un'interfaccia personalizzabile, l'implementazione della chat vocale e un miglioramento generale dei comandi su schermo. Insomma, Epic tiene a offrire un'esperienza ottimale anche su smartphone, e sta lavorando alacremente per soddisfare la community.
