Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III, nuove informazioni e video gameplay

Scaduto l'embargo per l'evento esclusivo organizzato da Square Enix, il Kingdom Hearts III Invitation Premiere Event, ecco che arrivano alcune appetibili informazioni sul tanto atteso titolo.



L'anteprima ha permesso ad alcune tra le più rilevanti testate giornalistiche di tutto il mondo di provare per circa due ore una demo di Kingdom Hearts III. Questa build è finalmente doppiata e sottotitolata in inglese e ci fa addentrare in due mondi già annunciati, ossia il Monte Olimpo e Galaxy Toys (Toy Story), pur tagliando alcune parti da quello che sarà il gioco finale.



Il gameplay si presenta in maniera analoga all'esiguo capitolo Kingdom Hearts 0.2 – a fragmentary passage – (seppur palesemente rivisitato). Stando alla demo sarà possibile cambiare Keyblade al volo (con i tasti R3 e L3) per variare le combo e l'utilizzo delle Attrazioni, ossia i particolari comandi che evocano oggetti quali le tre tazze (che abbiamo già visto nei primi trailer) e dei curiosi yo-yo provenienti dal mondo di Monsters & Co.



Stando agli eventi narrati nella demo, il nemico principale sarà Xehanort ragazzo. Ritorna inoltre la meccanica delle evocazioni con un nuovo personaggio: Ralph Spaccatutto. Il dettaglio più atteso, tuttavia, non è ancora trapelato. La data di uscita è ancora ignota, ma a detta di Square Enix questa verrà resa finalmente nota verso metà giugno, supponiamo durante l'E3 2018. Lasciamo di seguito un corposo video gameplay pubblicato dal sito giapponese 4Gamer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2018 alle 17:40

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona, 2 persone