Call of Duty Black Ops 4: Treyarch non ha deciso il numero di giocatori della modalità Blackout
Call of Duty: Black Ops 4 è stato il grande protagonista della giornata di ieri, quando si è tenuto in serata il reveal mondiale del gioco durante il quale è stata presentata Blackout, la prima modalità Battle Royale che sarà presente in uno dei capitoli della serie di sparatutto Activision.
Treyarch ha mostrato un breve trailer di Blackout e parlato per sommi capi delle sue caratteristiche. La mappa di gioco sarà grande 1500 volte Nuke Town, e il Battle Royale proporrà armi, personaggi e gadget tratti da 10 anni di storia Black Ops. Ma per quanto riguarda il numero di giocatori? Gli sviluppatori non hanno parlato di questo dettaglio sul palco del reveal, e stando a quanto riporta VG24/7 lo stesso team di sviluppo non ha una risposta a questa domanda.
Intervistato da Gamespot David Vonderhaar, design director del gioco, avrebbe rivelato che Treyarch non ha ancora pensato a un numero di giocatori definitivo. "A dire il vero, non abbiamo ancora deciso", ha dichiarato Vonderhaar. "Vogliamo creare la miglior esperienza possibile, e per farlo dobbiamo sperimentare diverse soluzioni fin quando non ne troviamo una adatta."
