Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tutto pronto per il lancio: Vampyr entra in fase Gold

Uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi è sicuramente Vampyr: l'opera targata Dontnod si appresta a raccogliere la pesante eredità di Life is Strange e portare lo stile di gioco del team in un universo completamente diverso.



Per vestire i panni di Jonathan Reid, un medico nella Londra del 1918 che si trasforma in un vampiro al suo ritorno dalla Grande Guerra, dovremo aspettare ancora pochi giorni, dato che troveremo il titolo sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 5 giugno.



A confermare che Vampyr non verrà colpito da ritardi che sembrano ormai ordinari un tweet del team che ha svelato che il titolo è arrivato in fase Gold e resta quindi solo da produrre fisicamente le copie su disco dello stesso.



In attesa quindi di poter provare questa nuova ed oscura esperienza vi lasciamo al tweet e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Vampyr has gone Gold!

Next stop, June 5th. pic.twitter.com/udD7biNctn

— Vampyr Game (@VampyrGame) 18 maggio 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2018 alle 10:10

Condiviso da Ghost92.Piace a 4 persone