Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il regista e produttore David Leitch parla del film di The Division

In un'intervista con Screen Rant David Leitch parla del film di The Division e di come la pellicola abbia tutte le carte in regola per superare la così detta "maledizione del videogioco" che affligge tutti i film tratti da videogiochi.



Fresco della direzione di Deadpool 2, il David Leitch è stato infatti incaricato di portare sul grande schermo niente meno che l'adattamento cinematografico del fenomeno videoludico targato Ubisoft "The Division", ed il cast vanta già nomi importanti quali Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.



"Penso che ci sia questo tipo di maledizione di cui tutti parlano e penso che in parte, almeno dal mio punto di vista, è dovuto al fatto che in un film racconta la sua storia. In un videogioco, tu racconti la storia, voglio dire, tu la controlli e io penso che queste due concezioni siano difficili da correlare. Ma il mondo di The Division pone domande davvero complesse che mi piacciono e il mondo è così espansivo. Penso che possiamo trovare una vera storia autentica e umana là dentro, ed eventualmente aggiungere qualche azione killer nella costruzione del mondo che abbiamo già. Quindi sono davvero entusiasta del materiale che abbiamo e degli artisti che sono coinvolti".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 maggio 2018 alle 16:10

 

la """"storia"""" di The Division si presta effettivamente ad una trasposizione cinematografica, però personalmente non ci scommetterei molto comunque